venerdì 14 dicembre 2012

LA TOVAGLIA FIORITA

Eccomi qua, anche oggi ha nevicato e sono dovuta rimanere a casa dal lavoro, ma poco male, mi sono dedicata alla cucina e adesso mi prendo un paio di ore tutte per il cucito.
Intanto ho terminato di confezionare (finalmente) quello che era stato pensato come copriletto ma che poi è diventato un copritavolo....
Per me ha un valore in più perchè è stato un sal con amiche di blog...eccolo a voi, che ne dite ? Per me è bellissima, da una ventata di allegria all'ambiente ....




5 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!
    Devi esserne assolutamente super-orgogliosa, con un capolavoro così!!!
    E il bordino ci sta benissimo...
    Bravissima Miki; che ne dici di un altro Sal insieme? Passa dal mio blog, ci sono proposte free veramente facili e carine...
    Chiara-megaste

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!!!Sei proprio bravissima!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. E' STREPITOSA
    complimenti davvero
    è un lavoro magnifico.

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara....Sono tornata per ringraziarti per il commento che mi hai lasciato.....il tuo consiglio per il balsamo vale oro!!!! Lo proverò di certo....grazie grazie grazie JERRY

    RispondiElimina