sabato 8 dicembre 2012

Buona festa dell'Immacolata

Qui da noi sui Colli Berici, nel Vicentino, è venuta una bella nevicata, il paesaggio è imbiancato anche in pianura....
Vi volevo mostrare lo scoiattolo che ho appena terminato !!! Mi sono divertita tantissimo a ricamarlo, sono infatti abituata a lavori lunghi e ogni tanto qualcosa di veloce da ricamare in un mese ci vuole proprio....
Mi sto dilettando anche con l'uncinetto tunisino, appena riesco a terminare il lavoro che ho iniziato ve lo posto.
Allora buona festa dell'imamcolata a tutte !!! A presto !



4 commenti:

  1. A differenza di quello che era previsto qui niente neve...
    Io ho addobbato l'albero di Natale e la casa in generale, come da tradizione di famiglia...il giorno dell'Immacolata.
    Il tuo scoiattolo è un vero capolavoro...
    Bravissima.
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao
    lo scoiattolino è bellissimo, un vero amore.
    Complimenti sei davvero molto brava.
    In Oltrepò è nevicato venerdì pomeriggio ma oggi è uscito il sole ed ha sciolto tutto o quasi... sulle colline un po' di neve è rimasta.
    buona festa Giovanna :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento che mi hai lasciato.
    Dici brava a me, allora tu cosa sei, questo scoiattolo è a dir poco meraviglioso.
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ma che teneroooo!!! Mi piace moltissimo...è della Bastjein lo schema, vero???
    L'hai ricamato perfettamente...
    Chiara
    PS: tra pochi giorni posto le nuove propste per il FreeSal 2013: ti aspetto!!!
    Chiara

    RispondiElimina