lunedì 28 marzo 2011

PREMIO KREATIV BLOGGER

Ringrazio Katiuscia per avermi donato questo premio,



adesso dovrei provare a descrivermi in 10 punti, vediamo se ci riesco....devo dire che non sono molto brava in queste cose,  ma ci proverò comunque :

1- la prima cosa che mi viene in mente è il mio amore per la natura, per gli animali che mi circondano e che mi fanno tanta compagnia durante il giorno.
Adoro le passeggiate coi miei 2 cagnolini  in mezzo alla natura e ai boschi e osservare il mondo che mi circonda

2- vedo il mondo a crocette, ricamo da quando ero bambina ma  il punto croce l'ho appreso solo verso i 20 anni, strano, vero ?

3- credo profondamente nella legge del karma e questo mi sprona a dare sempre il meglio di me in ogni occasione....sapere che tutto quello che fai ti torna indietro è un ottimo aiuto

4- ho un carattere solare e la sincerità è al primo posto nella mia vita e di conseguenza, nei limiti del possibile, cerco di stare alla larga da persone false e imbroglione perchè sento che mi appesantiscono l'animo

5- uno dei miei limiti più grandi è la cocciutaggine e l'orgoglio, ma ci sto lavorando e spero di vedere presto dei buoni risultati

6- pur essendo spesso in mezzo a tanta gente, sono fondamentalmente una persona solitaria, sto bene con me stessa e ho la fortuna di avere come compagno di vita il mio migliore amico

7- le tinte pastello sono le mie preferite è assai raro vedermi vestita di nero, manco ai funerali !!!

8- da molto tempo mi sono appassionata al mondo dei volatili, al momento in casa allevo una coppia di canarini arancioni e 2 coppie di pappagalli inseparabili, ma sto aspettando future nascite, per cui la famiglia si allargherà...

9- da 22 anni circa sono vegetariana, mangio di tutto ma niente carne e pesce perchè non posso dire di amare gli animali se poi me li mangio e inoltre penso che mangiare cadaveri non possa portare gran beneficio al ns. organismo....

10- adoro la musica classica, coltivare fiori e cucinare.

Ecco fatto, ci ho provato, non so cosa ne è uscito...è più facile parlare di un altro che di se stessi, ma tant'è...
Non saprei a chi passare il premio, direi che chi vuole raccontare qualcosa di se può prelevare l'idea !!
Un bacione a tutte !!!

1 commento:

  1. Adesso posso dire di conoscerti un po di più! Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto di te stessa!

    RispondiElimina