venerdì 25 febbraio 2011

VALERIE PFEIFFER

Ciao ragazze, oggi volevo postare un pò di ricami della Pfeiffer che ho eseguito negli ultimi anni, adoro questa disegnatrice e i suoi soggetti .
Ecco qua, spero vi piacciano.....







domenica 20 febbraio 2011

FINITE LE VIOLETTE !!

Ciao ragazze !

scusate la latitanza dal forum, ma ho avuto parecchi impegni in queste ultime settimane...stiamo cambiando la cucina e ....pensate un pò....qualcuno è venuto a farmi le condoglianze per questa impresa ;-) , significa che chi ci è passato sa bene quanto tempo ed energia ci voglia .... O.O
Sono mesi che giriamo da un negozio all'altro per trovare un buon preventivo e adesso finalmente sembra che per Pasqua la cucina sarà installata !
Vabbeh, bando alle ciance, eccovi le violette che ho terminato da qualche giorno .... ma ho già iniziato un nuovo ricamo e spero di poter mostrarvi presto l'anteprima .....

Un bacione a tutte !!!

domenica 6 febbraio 2011

le violette di febbraio

Buongiorno care,  qui c'è un sole bellissimo, viene voglia di uscire a passeggiare ...
Oggi vi volevo mostrare il primo wip delle violette di febbraio. Avevo cominciato a ricamarle con 3 fili, ma dopo la prima violetta sn dovuta passare ai 4 fili, in effetti la stoffa è solo 80 fili ed è chiara, x cui si vede troppo il contrasto...vabbeh, adesso dovrò sistemare quella brutta violetta e poi proseguo, spero di finirle presto, adoro i fiori !!!